COS’è UN DUNGEON?
Il termine “dungeon” in inglese significa “prigione sotterranea,” e il nostro spazio sotterraneo è accessibile tramite una scala che ti conduce in un mondo dove il tempo si piega alle tue emozioni e al desiderio di sperimentare.
Situato in zona Crocetta a Torino, il nostro dungeon offre 70 metri quadri di ambiente riservato, perfetto per le tue pratiche BDSM.
(NB L’INDIRIZZO ESATTO NON è QUELLO PRESENTE SU GOOGLE E VERRA’ RILASCIATO SOLO DOPO PRENOTAZIONE)
REGOLE IMPORTANTI
- Proibito l’uso di stupefacenti
- Regola del consenso tra i partecipanti
ATTREZZATURE
- Lettone
- Sedia ginecologica
- Croce
- Cavalletto
- 4 punti sospensione
- hashira
ACCESSORI
- Frustini
- Manette
- Polsiere
- Candele
- Mollette
Per garantire la massima igiene e sicurezza personale, non forniamo sex toys come plug, dildi, strap-on, ecc.
SERVIZI
- Zona ristoro 🍻
- TV Monitor 📺
- Bagno 🚰
- Acqua calda 🚰
- Zona fumatori 🚬
- No doccia 🚫
- Luci personalizzate 💡
- Audio personalizzato 🔈
- Ambiente riservato 🤐
- Foto/Video a richiesta 🎥
Vieni a scoprire il nostro dungeon, un luogo dove ogni tuo desiderio può diventare realtà in totale riservatezza e sicurezza.
Ecco un piccolo tour del nostro spazio:
PRATICA GUIDATA
Hai bisogno di essere affiancato da una persona esperta per darti indicazioni su pratiche o semplicemente monitorare la sicurezza? Non eistare a contattarci! Maggiori info qui.
DUNGEON continua a leggere
Il dungeon è uno degli scenari più comunemente sfruttati nell’ambito del BDSM. Possono essere costruiti in uno scantinato oppure in una stanza della casa opportunamente dedicata. Ne fanno uso anche i locali che organizzano eventi BDSM e spesso gli organizzatori, per garantire la massima riservatezza ai partecipanti, sono soliti allestire dei dungeon in vecchi edifici lontani dal centro abitato.Il dungeon è uno degli equipaggiamenti di cui sono dotati i master e le mistress professioniste: al suo interno vi possono essere strumenti di costrizione e immobilizzazione come la Croce di sant’Andrea, gabbie, dispositivi che consentono di legarvi catene e manette, e una serie di oggettistica varia come fruste, palette per lo spanking e così via. È cura del proprietario mantenere pulito e ordinato il dungeon, assicurando la sua idoneità a ospitare l’attività BDSM a cui è destinato. Esistono anche dei dungeon messi a disposizione tramite noleggio.I dungeon possono essere arredati in stile barocco o in modi esteticamente molto ricercati, oppure possono rappresentare semplicemente delle camere arredate in modo più comune. Nell’ambito di eventi organizzati è opportuno assegnare a una persona esperta la supervisione delle condizioni di sicurezza legate all’attività BDSM in atto, supervisore che viene identificato con il nome di monitor.
Tag: sadomaso, bdsm, fetish, bondage, kinbaku, mistress, master, padrona, piedi, foot, frusta, schiavo, schiava, feticismo, room, Torino